Menu Chiudi

Tuttofood

L’Italian Fruit Village è presente a Fiera Milano alla fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage. 
 
Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

MODULISTICA 2023

  • LOREM IPSUM
NEWS

Definito il palinsesto degli eventi che si terranno all’Italian Fruit Village (hall 4.2. – stand A22-A30) durante il Fruit Logistica (8-10 febbraio). …

L’Italian Fruit Village, format itinerante di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano, sarà presente dal 8 al 10 febbraio al Fruit Logistica di …

L’Italian Fruit Village torna da protagonista al Fruit Attraction. Nella hall 3 (3B01) degli spazi di IFEMA (Fiera Madrid) il format del consorzio Edamus, …

L’ortofrutta italiana approda a Cibus: a partire da Cibus Connecting Italy, a Parma nel marzo 2023, tutte le prossime edizioni di Cibus …

“L’Italia meridionale stava aspettando un evento in grado di valorizzare il grande patrimonio culturale, scientifico, produttivo e sociale della Dieta Mediterranea. Ci …