
SIAL Parigi: Il Salone Internazionale dell’Alimentazione per Innovazione e Networking Globale
SIAL Parigi è uno degli eventi più prestigiosi e globali dedicati al settore alimentare, che si svolge ogni due anni nella capitale francese. È il punto d’incontro per produttori, distributori, buyer, chef e innovatori del settore food & beverage di tutto il mondo. La fiera mette in mostra le ultime tendenze, innovazioni e prodotti alimentari, offrendo un’ampia varietà di settori, dai prodotti freschi e biologici ai surgelati, snack, bevande e specialità gastronomiche.
Partecipare a SIAL Parigi significa accedere a un ambiente dinamico dove è possibile fare networking con leader internazionali, partecipare a conferenze, showcooking e incontri B2B per ampliare le proprie opportunità di business. La fiera è anche una vetrina unica per promuovere il proprio brand e per esplorare le tendenze alimentari che guidano il mercato globale, con un focus sull’innovazione e la sostenibilità.
Non perdere l’occasione di partecipare a SIAL Parigi e portare il tuo business alimentare a un livello internazionale!
A Fruit Logistica clima positivo per gli affari
Esprime soddisfazione Emilio Ferrara, presidente del Consorzio Edamus, per l’edizione 2025 del...
Leggi l'articoloIl ruolo delle Regioni nello sviluppo del settore ortofrutticolo
Il consorzio Edamus, nell’ambito dell’Italian Fruit Village durante il Fruit...
Leggi l'articoloAggregazione come strategia di sviluppo per la filiera ortofrutticola
L’Aggregazione come strategia di sviluppo per la filiera ortofrutticola ha...
Leggi l'articoloL’agricoltura italiana regina d’Europa
“Fare sistema è essenziale per efficientare, abbattere i costi e...
Leggi l'articoloL’Italian Fruit Village, 34 eventi al Fruit Logistica Presentazioni e degustazioni, per promuovere l’ortofrutta italiana
Con 34 eventi, tra convegni, presentazioni e cooking-show, l’area dell’Italian...
Leggi l'articoloPiù imprese e più spazi, l’Italian Fruit Village a Fruit Logistica per valorizzare le imprese italiane
Il format di promozione e internazionalizzazione del prodotto fresco italiano,...
Leggi l'articoloPiù imprese e prodotti nell’area Italian Fruit Village di Madrid
Il format di internazionalizzazione del prodotto agroalimentare italiano, promosso dal...
Leggi l'articoloIl Village riparte da Berlino: nel 2024 più aziende, più fiere, più appuntamenti
“La superficie è notevolmente aumentata, il numero degli espositori è...
Leggi l'articoloAggregazione, innovazione, promozione e premiazioni all’Italian Fruit Village
Grande l’affluenza negli spazi dell’Italian Fruit Village nel corso della...
Leggi l'articoloGoverno e associazioni di categoria, l’Italian Fruit Village aggrega e internazionalizza
All’inaugurazione dell’Italian Fruit Village i tre presidenti delle principali associazioni...
Leggi l'articolo