Menu Chiudi

L’Italian Fruit Village fa tappa al Fruit Attraction

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nella Hall 3 degli spazi IFEMA (Fiera Madrid) il format del consorzio Edamus, in questa manifestazione con l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), presenterà alla platea di buyers e visitatori il meglio dell’ortofrutta italiana.

Ad animare gli spazi del village saranno le Organizzazioni di Produttori AOA, Altamura e Terra Orti, Rago, Alphacom Italia, De Lucia, Marchese, e il Gal Terra è Vita. Tra gli eventi che, come di consueto, caratterizzano la formula dell’IFV c’è da segnalare un doppio appuntamento nelle giornate del 22 e 23 ottobre, con degustazione, dedicato al limone.

Per l’Italian Fruit Village quella di Madrid è la terza edizione del 2019, dopo il Fruitlogistica – che si replicherà anche nel 2020 – e Fruit Innovation all’interno di Tuttofood Milano. Una conferma del percorso svolto dal progetto del Consorzio Edamus che, oltre a offrire servizi di assistenza tecnica, logistica e di comunicazione, attua strategie per lo sviluppo del commercio con i paesi esteri, anche attraverso un’attiva sinergia con gli Enti di riferimento favorendo così, anche, la penetrazione nella Grande Distribuzione Organizzata.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Posted in FRUIT ATTRACTION, FRUIT ATTRACTION 2019, IFSTORY, IFV 2019, News

Leggi anche