Menu Chiudi

Cibus Connecting Italy

Grazie all’impegno del Consorzio Edamus al Cibus Connectin Italy è stata realizzata un’area interamente dedicata al Fruit&Vegetables nella quale saranno riuniti esclusivamente i produttori di frutta e verdura Made in Italy.

Il format proposto è orientato all’internazionalizzazione del prodotto fresco italiano, così da permettere agli operatori presenti di vivere un luogo di incontro, approfondimento e dialogo con la distribuzione internazionale, nel quale realizzare presentazioni e degustazioni.

Tutta la filiera, dalle OP ai Consorzi di Tutela, fino alle cooperative di distribuzione e ai top buyers del segmento, si da appuntamento a Parma. Lo spazio ospiterà anche momenti d’incontro, nei quali si parlerà di rapporto tra produzione e grande distribuzione oltre che delle innovazioni del settore, rese sempre più urgenti dai cambiamenti climatici in atto. 

MODULISTICA 2023

  • Modulistica 2023 - Aderisci a Cibus Connect 29-30 marzo
NEWS

Definito il palinsesto degli eventi che si terranno all’Italian Fruit Village (hall 4.2. – stand A22-A30) durante il Fruit Logistica (8-10 febbraio). …

L’Italian Fruit Village, format itinerante di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano, sarà presente dal 8 al 10 febbraio al Fruit Logistica di …

L’Italian Fruit Village torna da protagonista al Fruit Attraction. Nella hall 3 (3B01) degli spazi di IFEMA (Fiera Madrid) il format del consorzio Edamus, …

L’ortofrutta italiana approda a Cibus: a partire da Cibus Connecting Italy, a Parma nel marzo 2023, tutte le prossime edizioni di Cibus …

“L’Italia meridionale stava aspettando un evento in grado di valorizzare il grande patrimonio culturale, scientifico, produttivo e sociale della Dieta Mediterranea. Ci …