Menu Chiudi

Cibus Connecting Italy

Grazie all’impegno del Consorzio Edamus al Cibus Connectin Italy è stata realizzata un’area interamente dedicata al Fruit&Vegetables nella quale saranno riuniti esclusivamente i produttori di frutta e verdura Made in Italy.

Il format proposto è orientato all’internazionalizzazione del prodotto fresco italiano, così da permettere agli operatori presenti di vivere un luogo di incontro, approfondimento e dialogo con la distribuzione internazionale, nel quale realizzare presentazioni e degustazioni.

Tutta la filiera, dalle OP ai Consorzi di Tutela, fino alle cooperative di distribuzione e ai top buyers del segmento, si da’ appuntamento a Parma. Lo spazio ospiterà anche momenti d’incontro, nei quali si parlerà di rapporto tra produzione e grande distribuzione oltre che delle innovazioni del settore, rese sempre più urgenti dai cambiamenti climatici in atto. 

CI TROVI AL PADIGLIONE 5

MODULISTICA 2023

  • Scarica il modulo di adesione per prenotare uno spazio.

*Per confermare la vostra partecipazione bisognerà inviare la proposta compilata e firmata all’indirizzo eventi@edamus.it

DETTAGLI MODULO STAND

Modulo 3×4

– pareti graficizzate
– desk personalizzato
– pavimentazione con rivestimento in moquette
– ripostiglio
– tavolo
– sedie

NEWS

Soddisfazione per l’ortofrutta italiana che, grazie all’impegno del Consorzio Edamus e la disponibilità di Fiere di Parma, ha dato vita all’area Fruit&Vegetables …

L’Italian Fruit Village sarà il protagonista del nuovo percorso tematico dedicato al Fruit&Vegetables durante l’edizione 2023 di Cibus Connecting Italy (Fiere di …

Con più di 20 espositori e oltre 30 eventi a cui hanno preso parte rappresentanti del Governo e del Parlamento italiano, presidenti …

Definito il palinsesto degli eventi che si terranno all’Italian Fruit Village (hall 4.2. – stand A22-A30) durante il Fruit Logistica (8-10 febbraio). …

L’Italian Fruit Village, format itinerante di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano, sarà presente dal 8 al 10 febbraio al Fruit Logistica di …